SEI IL VISITATORE NUMERO

NUOVI SUCCESSI – Il Mago Salvin E La Sua Animazione Approdano Sulla Riviera Adriatica

Inizia una nuova avventura per Salvatore Mastrolembo e company. Parte l’animazione all'”Hotel Nord Est” di Gabicce mare.

Lo staff della Boom Boom dopo aver superato la selezione di rito è stata scelta dalla direzione dell’hotel pesarese, a Gabicce Mare, per questa stagione a dirigere l’animazione, interna e sullo stesso lido della struttura.

Gabicce, dice Salvin è una stazione balneare ben nota, oltre per la sua ospitalità anche per la gastronomia. Qui sono dediti prevalentemente alla pesca delle vongole che è divento un prodotto d’eccellenza.,

Salvin contento di questa nuova avventura, che si avvierà nei prossimi giorni e che lo vedrà impegnato sino a settembre, puntualizza la professionalità del suo staff ” per noi far divertire è un lavoro che ci impegna e che facciamo con passione” e ringrazia per la scelta fatta Francesco Cola il direttore dell’Hotel che con le sue 41 camere si affaccia sulla spiaggia di Gabicce.

Un Hotel che ha una clientela esigente e selezionata – dice Salvatore Mastrolembo – che si rivolge anche ad una clientela straniera e per quetso stiamo impegnato ad approntare delle tipologie d’animazione differenziate e inclusive dove al centro, ovviamente, ci saranno i giovani ospiti dell’albergo.

L’animazione Boom Boom, quella del mago Salvin, non è nuova a questo genere di attività. Infatti ha in carico l’aniemazione estiva del Calanovella Camping Village di Piraino e Camping Ulisse di Lamezia Terme.

Inoltre da anni cura l’animazione, non solo estiva, dell’Hotel Il Gabbiano di Terme Vigliatore di Pippo Saitta.

E a tal proposito il “Mago Brolese”, postando questa foto scrive:


Questa è una foto che per me vale tanto, mi trovo insieme al Direttore dell’hotel il Gabbiano Beach di Terme Vigliatore Pippo Saitta, rapporti lavorativi creati nel lontano 1997 con Spettacoli di Illusionismo, dal 2011 tramite l’animazione Boom Boom gestisco Eventi e Staff Animazione Turistica e nonostante gli staff cambiano anche annualmente sia dell’animazione che dell’hotel il progetto di un buon turismo non manca, quindi non ci sono fenomeni ma imprenditori che investono amando il proprio lavoro e fanno importanti selezioni anche nelle risorse.

Vincitori per 5 anni di cui 3 consecutivi del Premio Certificato Eccellenza e Qualità, ambito da molti.

Quindi i miei grandissimi complimenti al Direttore ma anche al suo Staff, grandissimo Chef a livello internazionale non lo dico io ma le numerose cerimonie e banchetti Giuseppe Saitta, responsabile sala Antonino Spinola e tutto il resto, Staff Animazione Boom Boom compreso.


La cosa più importante che quando 2 forze hanno voglia di creare seriamente e con passione non c’è possibilità di fallimento, le riunioni sono importanti e alla base di una crescita per migliorare sempre.

Oggi la foto vale tanto perché non è solo un Direttore, Proprietario, persona eccellente, persona colta e che veramente fa tanto per il suo paese portando numerose presenze nall’arco dell’anno e mai trattate come numeri, tuto questo sempre in silenzio e senza pretendere nulla, ma è anche un amico e sono fiero di lavorare insieme al mio Staff in un luogo grazie alla sua gestione diventa familiare.

Provare per credere. In bocca al lupo per la nuova stagione ormai alle porte.

P.S. contratto già firmato

Post in evidenza