Animazione, Spettacoli, Show, Eventi, Cabaret, Illusionismo.

Offerte Lavoro, contratto Inail e Inps. Lavoro a tempo pieno.

Audizione Programmi Televisivi, Casting Ballerine, Comici, Talenti, 

Animazione Turistica per Villaggi, Animazione per Bambini, Spettacoli Originali personalizzati, Programmi Televisivi, Eventi Natalizi, Spettacoli per Carnevale e Scuole.

Animazione Turistica per Villaggi, Spettacoli, Animazione per Bambini, Agenzia Animazione Turistica, Intrattenimento in Sicilia, Animazione per Bambini a Messina, Animatore per Feste di Compleanno, Giochi Gonfiabili.

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

SEI IL VISITATORE NUMERO

"VIVI I TUOI SOGNI CON LE NOSTRE PRODUZIONE TELEVISIVE."

AUDIZIONI E CASTING PER NUOVI PROGRAMMI TELEVISIVI.

Audizioni Programmi Televisivi, Casting per Ballerine, Comici

I Numeri 1

I Numeri 1

Audizioni per Programmi Televisivi, Casting Ballerine, Comici, Talenti

Bimbo D'Oro

Bimbo D'Oro

Boom Village

CASTING

Partecipa anche TU ai "Casting Televisivi" dell'Animazione Boom Boom e diventa Protanista della Tv. Trasmettiamo sul canale 85 in tutta la Sicilia!  

I talent show, di produzione Animazione Boom Boom "I NUMERI 1" e "BIMBO D'ORO" non negano un provino a tutti quei ragazzi/e che hanno voglia di mettersi in mostra o di competizione. Anche se l'obbiettivo per la produzione rimane dare visibilità a chi studia delle arti dello spettacolo. Selezione dopo selezione rimangono una decina di Talenti, ma Uno solo vince. chi resterà davvero scolpito nel bronzo del tempo degli Artisti Regionali?Alessandra Amoroso uscita dal Talent si ritrova con tre cd premiati come multiplatino. Emma Marrone vende oltre 120mila cd di «A me piace così» e «Sarò libera», disco d'oro (oltre 30 mila copie).Nathalie grazie al talent ha inciso un disco e ora si sta esibendo dal vivo. Lo stesso si può dire di Nevruz e Cassandra. È una trasmissione che dà opportunità a gente che le cerca e le merita». Per diventare Artista bisogna aver tanta «fame» (voglia di successo) e soprattutto un repertorio all'altezza.Il Talento di un paio di minuti non basta o, quantomeno, non garantisce nulla più che una fugace attenzione. Insomma, ci vuole per avere continuità un buon repertorio. E una strategia che sappia combinare le esigenze promozionali con le virtù interpretative. Sembra facile ma non lo è, anzi.Il Talento bisogna prima di tutto avere una sua unicità, deve essere diverso dalla massa.A livello Nazionale succede spesso che i Talenti una volta finito il programma restano un po' abbandonati a se stessi...L'Animazione Boom Boom essendo non solo Produzione Televisiva ma anche Agenzia di Organizzazione Eventi, Spettacoli e Animazione, inserisce immediatamente all'interno del proprio Staff i Migliori, come già accaduto in passato. Creando loro dei Personaggi, e anche delle esibizioni valorizzando il Talento. La fortuna di un artista è fatta per il 50 per cento dal Talento e dal 50 per cento da chi viene gestito».