SEI IL VISITATORE NUMERO

DIGITOMBOLATA 2020 BROLO

Banner Digitombolata
Digitombolata.jpg

REGOLAMENTO "DIGITOMBOLATA 2020"

ANIMAZIONE BOOM BOOM IN COLLABORAZIONE CON

IL COMUNE DI BROLO

 

Giornate: 02/01/2021 e 06/01/2021

Partecipazione:
dalle ore 16.00 del 02/01/2021 e alle ore 17.30 06/01/2021

Destinatari:
Cittadini residenti nel Comune di Brolo

 

Presso le abitazioni verranno gratuitamente consegnate n. 2 cartelle numerate che saranno valide entrambe per tutti i 2 giorni della Digitombolata (2 e 6 gennaio 2021). 

Non è possibile acquistare ulteriori cartelle.

La diretta della tombolata sarà effettuata dalla sala Rita Atria di Brolo a partire dalle ore 16.00 circa dei giorni 2 e 6 gennaio 2021.

La partecipazione online alla DIGITOMBOLATA avviene mediante accesso tramite il sito www.animazioneboomboom.com.

I partecipanti possono accedere alla sezione dedicata DIGITOMBOLATA e partecipare alla diretta cliccando sul link ivi indicato. 

La partecipazione alla diretta determina l’accettazione del presente regolamento.

Il link sarà reso pubblico non soltanto sul sito www.animazioneboomboom.com ma anche attraverso le  pagine Facebook del Comune di Brolo e di Animazione Boom Boom.

Durante l’estrazione dei numeri, chi realizzerà l’ambo, il terno, la quaterna, la cinquina e la tombola dovrà immediatamente segnalarlo scrivendo un UNICO messaggio nella chat attiva durante la diretta  indicando il tipo di vincita e anche il numero di cartella. ATTENZIONE:Saranno presi in considerazione solo i messaggi recanti il numero della cartella e il tipo di vincita, qualsiasi altro commento aggiuntivo non verrà considerato.

Hanno diritto ai premi coloro che segnaleranno il risultato tenendo conto dell’ordine temporale di indicazione sulla chat.

Dopo aver verificato che i numeri estratti sono corrispondenti al numero di cartella e la successiva convalida, i buoni relativi ai premi corrispondenti verranno assegnati ai vincitori che presenteranno direttamente la cartella vincente recandosi presso gli uffici comunali o contattando l'Animazione Boom Boom.

A conclusione della Digitombolata i premi eventualmente non assegnati saranno rimessi in palio.

Ci riserviamo il diritto di apporre delle modifiche qualora fosse necessario.

L’organizzazione è da ritenersi espressamente esonerata da qualsivoglia responsabilità collegata ad ipotesi di cattivo funzionamento, eventuali sospensioni o interruzioni del collegamento internet.